Anche i piccoli pronti allo sparo! Arriva il Mini Mana Vertical

postato in: news | 0

Disegno di un bambino con runner di corsa in salitaIl 9 dicembre non ci saranno solo i grandi atleti a Manarola. Tanti piccoli piedi correranno sullo sparo più duro della zona! Pronto al via?

Cos’è il Mini Mana Vertical

Il Mini Mana Vertical è una corsa non competitiva per i più giovani. Partirai dalla Marina di Manarola, proprio sotto l’arco da qui partono i grandi, e percorrerai tutto il paese fino alla Piazza della Chiesa di San Lorenzo, proprio all’interno del Villaggio Outdoor. Una salita corsa a perdifiato per scoprire il meraviglioso mondo delle corse in salita. E alla fine festa e merenda per tutti, aspettando l’accensione del Presepe Luminoso!

 

 

Chi può partecipare

I bimbi saranno divisi in 3 categorie a seconda dell’anno di nascita. A seconda della categoria faranno la corsa non competitiva da soli oppure, per i più piccoli, la camminata con un adulto
Bambini del vertical 2017 seduti sulla scala dell'oratorio di Manarola

Corsa non competitiva

  • 1999-2002
  • 2003-2007

Camminata con adulto

  • 2008-2013

Cosa occorre

La partecipazione è completamente gratuita e non è necessario alcun certificato medico. È sufficiente un paio di scarpe da ginnastica ed è meglio portarsi dietro una maglietta di ricambio. L’unica cosa obbligatoria è tanta voglia di correre e divertirsi!!

Dati tecnici, orari e iscrizioni

Distanza: 400 m
Dislivello: 45 m D+
Ritrovo: a partire dalle 15:30 in Piazza della Chiesa di San Lorenzo
Partenza: alle 16:30
Per maggiori informazioni e iscrizioni invia una mail a mini@sciacchetrail.com

Sirio Negri

Lascia un commento