Le bici di EbikeIn apripista allo Sciacchetrail Vertical Race

postato in: news | 0

Saranno le biciclette a pedalata assistita di EbikeIn Cinque Terre ad aprire ufficialmente la prima edizione dello

Foto EbikeIn Cinque Terre
Foto EbikeIn Cinque Terre

Sciacchetrail Vertical Race, in programma sabato 10 dicembre a Manarola, dalle ore 15 (guarda il programma).

Il passaggio del colorato corteo su due ruote richiamerà l’attenzione del pubblico prima del countdown alla partenza degli atleti accendendo così il tifo, ingrediente indispensabile per gli atleti che dovranno affrontare il breve ma intenso tracciato di gara, tutto in salita, dalla Marina di Manarola alla cima della Collina delle Tre Croci.

Ebikein ti aspetta già a partire dalle ore 10, nel piccolo villaggio outdoor allestito alla Marina di Manarola, per provare le biciclette a pedalata assistita.

Continua così la collaborazione sotto il segno dell’outdoor con gli amici di EbikeIn Cinque Terre, società con base a Levanto che organizza tour sostenibili in sella  alle biciclette a pedalata assistita, alla scoperta della costa e delle sue produzioni tipiche.

attachment-1Ebikein nasce a Levanto nel 2015 con l’idea di valorizzare il territorio ligure attraverso un turismo sostenibile e alla portata di tutti. E cosa c’è di meglio della bicicletta elettrica?

La bicicletta a pedalata assistita è una bici alla cui azione propulsiva umana si aggiunge quella di un motore elettrico. La ebike è molto silenziosa, non ha alcuna emissione inquinante ed assicura una buona autonomia. i modelli più evoluti possono arrivare a 140 km con un coefficiente di ripartizione del lavoro fra motore e ciclista variabile e selezionabile dal ciclista stesso.

Ebikein vuole essere un nuovo modo di fare turismo, preservando le tradizioni e portando innovazione. Divertendosi!

Read More http://ebikein.com

 

Lascia un commento