MINI MANA Trail, correre a perdifiato…aspettando il presepe di Manarola

postato in: news | 0

Correre a perdifiato tra i carugi e le case colorate di Manarola, senza smog e automobili…aspettando l’accensione delle migliaia di luci del Presepe Luminoso di Mario Andreoli. 

 

Un sogno che diventa realtà con il MINI MANA Trail, gara di corsa non competitiva dedicata a bambini e ragazzi, in programma venerdì 9 dicembre alle 15 e 30.

Madrina dell’evento, la vice campionessa di corsa in montagna Emmie Collinge.

IL PERCORSO

Percorso Mini Mana Trail
Percorso Mini Mana Trail

Si tratta di un percorso ad anello per scoprire, correndo, gli angoli più suggestivi del borgo. Arrivo e partenza nella Piazza della Chiesa di San Lorenzo: lunghezza 950 m, con dislivello positivo di 63 m.

Al termine sarà offerta una ricca merenda ed il pacco gara con la maglietta del MINI MANA Trail.

CHI PUO’ PARTECIPARE

da soli – bambini e ragazzi fasce di età 1999-2001 e 2002-2007

camminata con adulto – bambini fascia di età 2008-2013

ABBIGLIAMENTO: scarpe da ginnastica e consigliamo maglietta di ricambio

INFO E ISCRIZIONI scrivi a mini@sciacchetrail.com (partecipazione gratuita fino ad esaurimento magliette, max 50 partecipanti).

Ritrovo a partire dalle ore 14 e 45, Piazza Chiesa di San Lorenzo, Partenza ore 15 e 30.

DISEGNA IL TUO PETTORALE, DIVENTA CAMPIONE DI FANTASIA

img_5481Sotto ogni pettorale batte il cuore di un piccolo grande atleta. L’ASD Cinque Terre, organizzatrice dell’evento, invita tutti i bambini a dare sfogo alla fantasia disegnando il proprio pettorale.

Presentati il giorno della gara con il tuo pettorale personalizzato, il team di Sciacchetrail si occuperà di fissartelo sulla maglietta con le spille fornite dall’organizzazione.

Ogni pettorale sarà fotografato, stampato ed andrà a comporre il grande wall che farà da sfondo al podio dei vincitori dello Scicchetrail Vertical Race in programma il giorno seguente, sabato 10 dicembre.

COSA OCCORE

Basta poco: la metà di un foglio bianco o di un cartoncino A4 su cui dovrai scrivere il tuo numero preferito e personalizzare a tuo piacimento raccontando in immagini il tuo amore per lo sport, la natura e il territorio.

Se non hai tempo di prepararlo a casa, niente paura. Il team Sciacchetrail sarà presente con il gazebo in Piazza a Partire dalle 14 e 45 con tutto il necessario.

Buon divertimento!

Lascia un commento